Da oggi disponibili 3 nuovi E-book per prepararsi all'Industria 4.0

febbraio 13, 2018

Production robot

La continua richiesta di diminuzione del time to market da parte dei clienti che richiedono un livello di servizio sempre maggiore, obbliga le aziende italiane a rendere la loro produzione più snella, più reattiva e più efficiente.

Bossard aiuta i propri clienti a rispondere a queste necessità di mercato grazie alle soluzioni implementate nella Smart Factory Logistics. In questo modo le aziende di tutto il mondo hanno la possibilità di avere una produzione lean che segue una logica pull ed evita i fermi linea. La metodologia Smart Factory Logistics è concepita per preparare i produttori ai cambiamenti e ha l'obiettivo di:

  • aiutare a ridurre il total cost of ownership (TCO)
  • dare una spinta alla produttività
  • ottimizzare la catena di approvvigionamento
  • ridurre i costi gestione degli articoli di classe B e C

Da oggi sono disponibili gratuitamente 3 E-book per comprendere al meglio la rivoluzione industriale in atto, risparmiare sui costi di gestione e capire come l'Industria 4.0 influenzerà la supply chain.

Questo sito utilizza i cookies al fine di fornire servizi. Si acconsente a quanto sopra cliccando su "OK" e/o utilizzando i nostri servizi. Cliccare su limitazioni di responsabilità per trovare informazioni relative ai cookies e sulle possibilità di modificare i termini della loro memorrizazione.