SPS IPC Drives, 24-26 Maggio 2016

marzo 30, 2016

Venite a visitare la nostra area espositiva in occasione dell’SPS IPC Drives Italia, all’interno del Padiglione 3 Stand F76.

SPS IPC Drives Italia, sorella della tedesca SPS IPC Drives, da oltre 25 anni la manifestazione di riferimento dell’automazione industriale in Germania e in Europa, è la fiera annuale, organizzata da Messe Frankfurt Italia.

SPS IPC Drives riunisce fornitori e produttori del mondo dell’automazione industriale, dai componenti elettrici ai sistemi completi, incluse soluzioni di automazione integrata e costituisce un punto di riferimento per il panorama italiano dove si incontrano efficienza, produttività, competitività e innovazione.

Bossard Italia sarà presente con il nuovo catalogo Elettrotecnica e le innovative soluzione logistiche per una gestione lean di tutti i particolari “C”.

Questo sito utilizza i cookies al fine di fornire servizi. Si acconsente a quanto sopra cliccando su "OK" e/o utilizzando i nostri servizi. Cliccare su limitazioni di responsabilità per trovare informazioni relative ai cookies e sulle possibilità di modificare i termini della loro memorrizazione.