Siamo lieti di condividere con voi alcuni esempi del nostro valore aggiunto.
Siamo lieti di condividere con voi alcuni esempi del nostro valore aggiunto.
La minuteria, è sempre stato un problema per Parker poiché difficile da gestire, da controllare e comporta tantissimi ordini da emettere. Proprio per questo motivo dal 2013 nello stabilimento Parker sono state introdotte le tecnologie SmartBin di Bossard. Un sistema come quello di Bossard ha permesso al cliente di non preoccuparsi più della gestione che comportava grandi perdite di tempo.
Microelettrica Scientifica S.p.A., un'azienda attiva nella produzione di diverse tipologie di prodotti in ambito sia ferroviario che industriale. Il comune obiettivo era e rimane quello di ottimizzare i processi di Supply Chain e Microelettrica Scientifica era ed è fortemente orientata a un concetto di Lean Manufacturing. Eravamo consapevoli che questi obiettivi non sarebbero stati facili da raggiungere ma i risultati ottenuti dal cliente hanno parlato per noi.
Una macchina per la macinazione di Studer, Svizzera, comprende 7.500 particolari singoli, 600 dei quali classificati come articoli C. Le spese di gestione di questa minuteria sono molte volte superiori al loro valore. In questo caso Bossard viene identificato per il grande potenziale di snellimento.
Alstom Transport progetta soluzioni sostenibili e globali per il settore ferroviario, pensate su misura per gli operatori, gli enti pubblici e i passeggeri. Ad oggi, Bossard ha implementato il concetto a 3 livelli in sette stabilimenti Alstom Transport. Il concetto a 3 livelli ha ridotto sensibilmente i costi e il tempo delle attività produttive presso Alstom Transport.
Strade ghiacciate? No, se la macchina per la manutenzione stradale del nostro cliente ha pulito la strada. Piste di aeroporti, strade, marciapiedi e sentieri di tutto il mondo vengono mantenuti sgomberi da neve e ghiaccio da macchinari altamente tecnologici.
Oltre a una soluzione di collegamento a lunga durata per queste macchine altamente tecnologiche, il cliente stava cercando un sistema di gestione della logistica migliore.
Con gli elementi di collegamento in acciaio inossibile ecosyn®-lubric e il sistema di logistica Bossard SmartBin è stata introdotta una soluzione futuristica in grado di garantire la massima produttività.
L'azienda di famiglia carinziana Pichler è specializzata in sistemi di ventilazione a risparmio energetico per un maggiore comfort domestico. L'azienda sta conseguendo notevoli risparmi sui costi di processo per la gestione degli articoli C grazie al sistema integrato di gestione SmartBin di Bossard.
Leggete come Franz Haas GmbH sia stata in grado risparmiare sulle sue linee di produzione in Austria e come è riuscita a ridurre drasticamente il suo capitale immobilizzato.
La pressione di essere i primi sul mercato non è mai stata così forte. Allo stesso tempo, i tempi di consegna previsti non sono mai stati così stretti. Bossard è consapevole di come l'ottimizzazione dei processi nella tecnologia di collegamento possa accelerare il time-to-market e ridurre i tempi di produzione.
In Italia sono moltissime le realtà produttive che si sono affidate a Bossard e che hanno implementato la metodologia Smart Factory Logistics nei loro stabilimenti. Tra queste rientra Lonati S.p.A, leader nel settore delle macchine circolari per calzifici che da oltre 70 anni si impegna a una costante ricerca di prodotti, tecnologie e materiali innovativi per proporre ai propri clienti quanto di meglio la tecnologia delle macchine tessili possa offrire.